lunedì 30 gennaio 2012

AVIS RIPATRANSONE - VELA 2-5

I padroni casa partono subito col piglio giusto cercando di cambiare il trend del girone d'andata e con i nuovi innesti provano a mettere in apprensione la retroguardia RossoBleu.
Ma alla prima disattenzione Travaglia (con la complicità del portiere) porta in vantaggio la Vela. Passano pochi minuti e su un fallo in area dell'AVIS l'albitro decreta il rigore. Sciarra s'incarica del tiro e realizza il raddoppio per la Vela. Tra sprazzi di bel gioco Ripatransone subisce la terza rete da parte di Travaglia nelle vesti di SuperPippo Inzaghi.
Anche nel secondo tempo e il tema rimane lo stesso con il Ripatransone che attacca e la Vela pronta a pungere di rimessa: lancio lungo per Travaglia che appoggia per l'accorrente Gasparrini che sigla il 4 a 0.
I giochi sembrano fatti, ma l'AVIS non molla e accorcia le distanze fino al 2 a 4 e con un sesto fallo in agguato, cresce l'apprensione per i ragazzi di Mr. Piccinno. La Vela non si disunisce e ancora Travaglia sigla la 5a marcatura che chiude il risultato sul 2 a 5. Per i ragazzi della Vela non è certo stata una semplice passeggiata domenicale, ma con un po più d'impegno alcune partite dovrebbero servire a consolidare i movimenti in prossimità (sabato c'è la Stella) di match più "tosti" e impegnativi.
"Musica maestro" è tempo di balli... non certo con le stelle, ma con la Stella!!

Commento a cura del "Bomber"

Nessun commento: