domenica 28 settembre 2008

APPIGNANO - VELA 2 - 8

Buona la prima ! La Vela parte col giusto piglio e porta a casa i primi 3 punti della stagione nell'insidiosa trasferta di Appignano sul neutro di Ripaberarda. I RossoBleu dopo una breve fase di studio iniziano ad affondare i colpi e si portano in pochi minuti in vantaggio per 3 - 0. Gli uomini di Mister Caimmi fraseggiano bene, vanno ripetutamente al tiro, senza però concretizzare. L'Appignano assorbito il colpo si riorganizza ed a seguito di un discutibile fallo da rigore accorcia. Ma la Vela è determinata, e sebbene subisca un'altra rete su tiro libero nel finale di tempo, chiude la prima frazione col risultato di 4 - 2.
Mister Caimmi vuole chiudere la gara prima possibile, e nell'intervallo striglia i suoi, che scendono in campo e mettono presto al sicuro il risultato: nulla da fare per il volitivo Appignano, 8 - 2 il finale.
Buon esordio dei RossoBleu che mettono in evidenza, sebbene a sprazzi, delle buone geometrie ed il solito carattere: c'è da lavorare ancora sull'amalgama e a livello di concentrazione. Note positive anche dai nuovi che si mettono in buona evidenza.
Forza ragazzi, il campionato è appena iniziato !

4 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Vogliamo Francesco Libbi TITOLARE.

Anonimo ha detto...

... cercasi disperatamente goal di Ranieri!

Anonimo ha detto...

tornero' presto a farlo.......