sabato 3 novembre 2007

VELA - LA TELA 4 - 3

La VELA si riscatta dopo la brutta battuta d'arresto di Ripaberarda e, seppur di misura, porta a casa tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato.
La gara è molto tattica ed i RossoBleu anche se fanno la partita sono molto accorti nel non concedre nulla ad una TELA ben disposta in campo. Il risultato si sblocca solo al 25' , su calcio di rigore realizzato da capitan Pallotta, dopo aver fallito diverse ghiotte occasioni: il goal carica la VELA che chiude il tempo in attacco.
Secondo tempo con gli uomini di Mister Cosignani più decisi che mai a chiudere la gara ed in pochi minuti si portano sul 3-0 con la doppietta di uno spumeggiante Spinozzi. Sembra tutto facile, la VELA gioca sul velluto e sciupa diverse palle goal, e quando si sbaglia troppo si è puniti.
La Tela trova il 3-1 che sembra riaccendere le speranze per recuperare una gara già compromessa, e di li a poco si porta sul 3-2. Lo scenario è completamente cambiato ed i RossoBleu ora soffrono il ritorno degli ospiti che credono nel pari. La gara diventa improvvisamente difficile, ma la VELA vuole i tre punti e con Gasparrini realizza il 4-2. Mancano ancora pochi minuti al termine, ma le sorprese non finiscono perchè gli ospiti non demordono e accorciano di nuovo portandosi sul 4-3: c'è da soffrire fino alla fine, ma i RossoBleu per grinta non sono secondi a nessuno e nonostante le tante occasioni fallite riescono a vincere la gara.
Tutto sommato una buona gara che riporta la giusta serenità all'ambiente per continuare a lavorare e migliorarsi: da registrare il positivo esordio del neo-acquisto Travaglia che sembra già essersi ambientato coi nuovi compagni di squadra.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella partita ragazzi, grandi oggi veramente grandi, sempre cosi grinta e grinta. Libertà di Movimento ha perso ad Amandola 5 a 4 e il Real Ancaria ha vinto contro Tribalcio fuori casa 8 a 3.

Anonimo ha detto...

Ah il nostro webmaster lascia a desiderare....................