sabato 6 ottobre 2007

VELA - TRIBALCIO 5 - 3

Vittoria secondo pronostico ottenuta al termine di un match spigoloso come da tradizione. Mister Cosignani deve rinunciare agli infortunati Ranieri e Spina e agli indisponibili Fontana e Marini, ma quest'anno la rosa è ampia e gli assenti non si fanno rimpiangere.
Parte bene la VELA che fraseggia con disinvoltura e trovato il vantaggio con Spinozzi si porta facilmente sul 3-0. Poi i Rossobleu lasciano troppo l'iniziativa alla Tribalcio che con orgoglio riesce a riaprire una gara che sembrava già chiusa: si va al riposo sul 3-2.
Negli spogliatoi Mister Cosignani cerca di riordinare le idee, ma alla ripresa gli ospiti riescono ancora a mettere pressione ai Rossobleu. La partita si fa spigolosa, anche per qualche dubbia decisione arbitrale, e la VELA soffre il buon momento di Tribalcio: ma come spesso accade è in questi momenti che la squadra di casa riesce a tirar fuori orgoglio e determinazione per lo spunto giusto: 4-2. Sembra fatta, ma l'illusione dura poco perchè gli ospiti non mollano e accorciano di nuovo: 4-3.
Ora c'è veramente da soffrire, la stanchezza annebbia le idee, il gioco è spesso interrotto dai falli che portano al tiro libero per la VELA: il momento è decisivo, Pallotta va sul dischetto e non sbaglia, 5-3.
I Rossoblue amministrano il risultato nei minuti finali e portano a casa 3 punti importanti al termine di una gara molto combattuta.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo voi chi è stato il migliore in campo in Vela - Tribalcio?
Partita piena di falli da parte della Tribalcio, che sembravano molto ma molto gitati, ma perche? Per caso hanno sempre subito sconfitte contro La Vela.

STEFANO ha detto...

complimenti x la vittoria contro tribalcio dalla martin c 5

stefano

Anonimo ha detto...

andate a lavorare

Anonimo ha detto...

A CAPITANO SEI PROPRIO UN AMICO FALSOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

che spiritoso l'anonimo con l'andate a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! noi facciamo l'uno e l'altro lavoro e divertimento col calcio

Anonimo ha detto...

credo di conoscere chi e' l'autore che dice capitano si un amico falsooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

Chi vuole lasciare un commento è pregato di firmarsi, altrimenti mi vedo costretto a bloccare il servizio. Grazie.

Il Webmaster