domenica 30 settembre 2007

ESORDIO VITTORIOSO PER LA VELA

I ragazzi di Mister Cosignani liquidano l'ORTEZZANESE in trasferta con un sonoro 9-5. Risultato rotondo, ma che per lunghi tratti della gara è stato in bilico: merito della squadra di casa che è stata sempre aggressiva e determinata nel cercare la vittoria mentre i Rossobleu hanno denotato una certa difficoltà a sviluppare gioco, forse frenati dalla grande attesa per l'esordio in campionato (la prima avevano riposato) forse per il non completo inserimento dei nuovi acquisti.
Alla fine comunque la VELA è riuscita a riagguantare il pari dopo lo svantaggio del primo tempo (3-2) e da li con una serie di magistrali contropiede a costruire la sua prima vittoria della stagione.
Come ha dichiarato Mister Cosignani a fine gara, "c'è ancora molto da lavorare, da affinare gli automatismi, da migliorare la tenuta atletica", ma poterlo fare con la serenità di una vittoria rende sicuramente più semplice il compito.
Migliore in campo capitan Pallotta che offre una prova maiuscola sia in fase difensiva che offensiva: in una giornata dove vanno a segno un pò tutti l'unica nota stonata arriva dal "bomber" Papetti che resta all'asciutto.
I ragazzi della VELA e tutto lo staff vogliono dedicare la vittoria al Presidentissimo De Santis che festeggia oggi il suo compleanno.
Auguri Presidente !

4 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO MARCO SONO EUGENIO VOLEVO FARE UN'APPUNTO,IL PRESIDENTE CI DEVE OFFRIRE LA CENA CHE NON SI BUTTASSE NELLE CAMPANE PER IL SUO COMPLEANNO,E POI AGGIORNIAMO IL SITO CON LE FOTO DEI NUOVI E IL VIDEO DELLA PRIMA VITTORIA COMUNQUE TI FACCIO I COMPLIMENTI PER IL SITO E PER LA BELLA INZIATIVA SALUTI EUGENIO

Anonimo ha detto...

Co'stè belle facce che c'avete (scherzo).La prossima partita sarete orfani di un grande trascinatore.Mi raccomando!!In bocca al lupo.

ciao
GIRALMINO

Anonimo ha detto...

Facciammo una domanda al presidente:
Ma che ne pensa dei nuovi acquisti?

Anonimo ha detto...

E' scappata una M in più