domenica 25 marzo 2007

VELA - AMANDOLA 0 - 4

La Vela tocca il fondo ! Non ci sono parole per commentare la disfatta casalinga dei rossobleu che sembrano essere in caduta libera. Ormai anche l'attenuante di una rosa ridotta ai minimi termini tra infortuni e squalifiche non giustifica l'atteggiamento rassegnato degli uomini scesi in campo senza quella grinta e quel mordente che li avevano caratterizzati fino ad un mese fa. L'unico che ha dato prova di attacamento alla maglia è stato il generoso Fontana, che ha cercato in tutti i modi di lottare e non mollare mai. Certo è che se non ci sarà un'immediato riscatto nelle prossime gare il presidente De Santis dovrà iniziare a pensare a rivoluzionare l'organico per la prossima stagione puntando su qualche giovane interessante e uomini di categoria motivati. Forza ragazzi, facciamo vedere di che pasta siamo fatti !!!



7 commenti:

Anonimo ha detto...

MA, MI SA CHE FINO A QUANDO NON RIENTRO, NON SI BATTERA' CHIODO !!!!
SARA' UN CASO CHE LA PRIMA VOLTA CHE MANCO,LA SQUADRA NON SEGNA NEANCHE UN GOAL?????
UN BRANCO DI CESSI !!!!
SPERO DI TORNARE PRESTO X IL BENE MIO E DELLA SQUADRA.......
IL Vs BOMBER DI FIDUCIA

Anonimo ha detto...

IL REFERTO UFFICIALE USCIRA' TRA CIRCA UNA SETTIMANA, POI DOPO PASQUA SEGUIRA' VISITA ORTOPEDICA, MA DA VOCI DI CORRIDOIO, DOPO LA RISONANZA, PARE CHE AL CAPITANO SIA STATO RISCONTRATO LO STIRAMENTO DEL CROCIATO ANTERIORE CON INTERESSAMENTO DEL MENISCO DELLA GAMBA DESTRA. DOPO IL REFERTO SAREMO PIU' PRECISI.

Anonimo ha detto...

Grazie,capitano,per essere sempre così modesto e per la fiducia che riponi in noi.Auguroni per una pronta guarigione.

Anonimo ha detto...

GILAR.., MA IO SCHERZO, ANCHE SE SO DI ESSERE FORTE :-),

Anonimo ha detto...

Pure la mia era una battuta.Lo so che scherzi sennò non ti porto più a magnà.Che dicono le donne?Ci vediamo venerdì.Ciao capitano.Da quando perdiamo non scrive più nessuno.

Anonimo ha detto...

SICCOME SONO UNA PERSONA SERIA VENGO A VEDE' LA PARTITA E POI VENGO A MAGNA' CON VOI, XO' STASERA SI VA DA FIORA' CHE CIO' VOGLIA DI PIZZA CON LA RUCOLA.....

Anonimo ha detto...

Se si vuole davvero puntare davvero sui giovani perchè nn incominciate a vedere i giovani della rappresentativa di Ascoli, che sabato mattina farà la finale con Ancona?Ci sono anke 2 ragazzi interessanti dell'Amandola giovani......un saluto da un tifoso!