sabato 10 febbraio 2007

VELA - PORT CAFE 4 - 2

Non è la VELA spumeggiante delle ultime prestazioni, ma alla fine col carattere e la determinazione che la contraddistingue, la squadra rossobleu riesce ad ottenere l'intera posta in palio.
Dopo una prima fase di studio, con una azione da manuale, torna al goal Papetti (per i tifosi Stromberg!), che a due passi dal portiere avversario non può far altro che appoggiare in rete. Sembra che la gara possa prendere la giusta piega, ma Port Cafe non si lascia intimorire e alla prima distrazione dei rossobleu raggiunge il pari. Tutto da rifare, anche se gli uomini di Mister Cosignani non sembrano avere la giusta concentrazione.
Ci pensa capitan Pallotta a riportare in vantaggio i locali, ma la gioia dura poco: gli ospiti trovano ancora la via della rete, e si va al riposo in parità.
Secondo tempo che inizia con poco ritmo, ma al 10' è ancora Papetti, oggi concreto più che mai, a suonare la carica : 3 - 2. La VELA prende finalmente coraggio e cerca di chiudere la partita, anche se a tratti soffre la reazione e la freschezza della squadra di Centobuchi. Ricci chiude la saracinesca in un paio di occasioni e Pallotta, determinante come al solito, realizza la rete della sicurezza: 4 - 2.
Migliore in campo per i rossobleu Papetti, che dopo un lungo digiuno riesce a sbloccarsi con una doppietta: un plauso a Ricci che nei momenti determinanti, vedi tiri liberi nel finale, si è fatto trovare pronto. Forza ragazzi, l'appetito vien mangiando !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che vi si è prosciugato il cervello?Forza ragazzi che venerdì ci vuole il poker(anche il mio personale)Perchè porto i ravioli con la crema.Iemo a magnà?

Anonimo ha detto...

e pensare che il CUTEBOY (Papetti) l'anno scorso giocava in riserva.
Forza Enrico e dedicaci le tue esultanze coreografiche!
P.s. non ammazzare nessuno...