Come da copione la Vela si aggiudica la gara con la Spes Valdaso senza soffrire. I RossoBleu mettono presto il risultato al sicuro e nonostante il tentativo di reazione degli ospiti controllano sempre agevolmente la gara.
In un'incontro dove è il risultato a parlare, 8 - 0 il finale, possiamo sotto
lineare il buon approccio alla gara dei RossoBleu che, specie nel primo tempo, fraseggiano bene e cercano con una certa frequenza gli schemi. Dopo il lungo stop per il grave infortunio della passata stagione, si rivede in campo Spinozzi, che aggiunge qualità e velocità ad un organico già solido.
Ora bisogna dimenticare in fretta i primi due turni vittoriosi di campionato e preparare bene l'insidiosa trasferta col Castorano, squadra solida e ben attrezzata che punta al salto di categoria. Il campionato entra nel vivo e già dal prossimo turno potremo cominciare a capire le reali potenzialità dei RossoBleu.
Forza ragazzi, a Castorano non sarà una passeggiata !
In un'incontro dove è il risultato a parlare, 8 - 0 il finale, possiamo sotto
lineare il buon approccio alla gara dei RossoBleu che, specie nel primo tempo, fraseggiano bene e cercano con una certa frequenza gli schemi. Dopo il lungo stop per il grave infortunio della passata stagione, si rivede in campo Spinozzi, che aggiunge qualità e velocità ad un organico già solido.Ora bisogna dimenticare in fretta i primi due turni vittoriosi di campionato e preparare bene l'insidiosa trasferta col Castorano, squadra solida e ben attrezzata che punta al salto di categoria. Il campionato entra nel vivo e già dal prossimo turno potremo cominciare a capire le reali potenzialità dei RossoBleu.
Forza ragazzi, a Castorano non sarà una passeggiata !
Nessun commento:
Posta un commento