domenica 26 ottobre 2008

VELA - ATL. CENTOBUCHI: 4 - 3

Nonostante la sofferenza la VELA porta a casa tre punti preziosissimi che la confermano nei quartieri alti della classifica.
I RossoBleu, oggi in formazione rimaneggiata, si complicano la vita contro un avversario dimostratosi più ostico del previsto: in vantaggio di due goals, infatti, si fanno infilare sul finale del primo tempo riaprendo una gara che andava solo gestita.
Nella seconda frazione gli ospiti approfittano di inspiegabili svarioni difensivi e dapprima pareggiano, poi si portano in vantaggio. La gara è tutta in salita e la reazione stenta ad arrivare: poi il solito Travaglia, oggi tripletta per lui, realizza il 3-3 e carica la squadra alla ricerca del risultato pieno. Gli sforzi vengono premiati quasi allo scadere con la rete di Spinozzi che fa tirare un sospiro di sollievo a Mister Caimmi, ma che non cancella l'opaca prestazione dei RossoBleu.
Ora nella speranza di recuperare qualche infortunato la VELA è attesa da una dura settimana di lavoro per preparare l'insidiossima trasferta di Pagliare.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

qualche gufo sta facendo fuori i senatori...visto gli infortuni.....

capitano ha detto...

ragazzi tiriamo fuori le palle ...la partita e' difficilissima e siamo decimati .....vediamo di farci valere....
il capitano

Anonimo ha detto...

LA CUPOLA CONTRO I GUFI SIAMO SEMPRE NOI I SENATORI

Anonimo ha detto...

... non dimenticate il sale, scaccia la iella e i "GUFI".

Anonimo ha detto...

... Travaglia non mollare, ultimo baluardo della Cupola.

Anonimo ha detto...

non ci sono gufi che tengono i senatori so i senatori ed è dura farli fuori..... forza ragazzi stasera tiriamo fuori le palle e portiamo il risultato a casa.............. e dopo....